Assolutamente Io!

Salve a tutti!

Sono Francesco Simonetti (alias Darbon), un 16enne della capitale e frequento un noto liceo scientifico romano.

Da oltre due anni gestisco con un amico Emma Watson Italia e il Forum..

Ancora mi domando perchè sto aprendo questo blog, forse perchè la blog-mania ha contagiato anche me o semplicemente perchè anche io volevo un luogo dove scrivere i miei pensieri, i miei sfoghi.. Però non volendo che questo blog sia interamente dedicato a me posterò anche notizie riguardanti Internet, Musica, Videogames, Programmi, P2P, Cinema, ecc ecc

Grazie,

Darbon

One Response to Assolutamente Io!

  1. Davide ha detto:

    Sei il webmaster di EmmaWatson.it?
    Allora per me sei già un grande in partenza! 🙂
    Io (ma penso anche tu :p) stravedo per Emma, è una grande ed in più è bellissima!
    Il tuo sito l’ho visto varie volte ultimamente: complimenti davvero, proprio ben fatto.
    Io per ora mi occupo solo di blog (ne ho 3), ma chissà… eheh
    Il vantaggio del webblog forse sta proprio nella possibilità di poterlo usare come diario personale e contenitore di “sfoghi”. Hai fatto bene ad aprirne uno.

    Ti saluto, buonanotte

Rispondi

