NaDa, il primo software senza difetti!

NaDa, un software di 1 byte che NON FA NULLA.

Ecco la recensione di punto informatico:

NaDa, niente di niente, zero assoluto. Geniale inutility con più pregi che difetti, perché in fondo nella vita ci contorniamo tutti di oggetti inutili e che non servono a niente. Beh, NaDa è un software leggero (1 byte), intuitivo, non occupa memoria, funziona su tutti i sistemi operativi e anche su vecchi computer.

Perché NaDa non fa niente, dato che consiste in un unico byte vuoto. Provocazione? Delirio? Nella sostanza, in teoria e pratica, NaDa è l’unico software esente da virus o spyware, e nessun altro malware non può infilarsi in quel byte.

Splendide le descrizioni del programma sul sito che lo distibuisce, grazie all’intuizione di Bernard Belanger che lo ha creato: NaDa ti fa sentire meglio, NaDa non fa niente e lo fa in un modo molto efficiente, NaDa non sfrutta il processore, perché niente fa.

Gratuito, NaDa “non fa niente, per tutti”.

Come l’elefantino di materiale antiurto piazzato sulla libreria, NaDa è qualcosa di necessariamente inutile, l’inutility imperdibile. Da tenere sulla chiavetta USB per ricordarsi che in fondo, come recita un antico proverbio, “Chi lavora sbaglia“.

NaDa non fa nulla, e quindi è l’unico software perfetto.

Un imperdibile pezzo di software che non teme di invecchiare, non prevede incompatibilità, non necessita aggiornamenti, non avrà mai bug. “Come un mondo senza guerre”. Il concetto è servito, NaDa c’è.

[via DynaMick]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: